domenica 7 dicembre 2008

The first

Ok, l'ho fatto.
Il blog è aperto.
Mi scuso con chi si imbatte e sbatte contro questo mostro antistetico, ma la grafica non è il mio forte; aspetto che i miei saggi amici tecnofili mi suggeriscano qualche aggiustatina grafica, di usabilità, ecc...ecc... E nel frattempo vi prego, concentratevi sui contenuti.
Ma ben arrivati dunque su questo diario di una ragazza italiana a Londra, alle prese con la lingua del momento (mio primo obiettivo: improve my english!) e con la città tempio della globalizzazione (si, ok, c'è anche NY, ma poi approfondiamo il discorso).
Londra quindi è lo scenario che fa da sfondo e da quinta, da protagonista e da comparsa a questo blog, diario, cronaca e raportage creato ad uso e consumo di amici, parenti e benefattori, internauti e navigatori occasionali che spero troveranno qualcosa di interessante da leggere su questa affascinante, contraddittoria, cosmpolita, veloce, sporca, efficiente, mutevole, goliardica, hardworking metropoli inglese, capitale del terzo millennio.

1 commento:

Matteo Losso ha detto...

Splendido blog, lo visito per la prima volta quando ha già una decina di post all'attivo: davvero divertente e scritto bene, lo seguirò tutti i giorni :-)
A presto...