giovedì 12 marzo 2009

Praticamente e' un mese che non scrivo.
Mi dispiace perche' alla fine dei conti questo poteva essere un bel diario, se solo lo avessi scritto!
Anyway, i giorni corrono veloci da quando lavoro e confesso che certe volte sono cosi' stanca che me ne sto davvero volentieri a casa a guardare la tv.
La mia pigrizia e' in parte giustificata dalla presenza dei miei conquilini: parlare con loro in fondo e' per me un continuo allenamento ed un test quotidiano. So di aver fatto la scelta giusta vivendo con persone madrelingua e, nei limiti del possibile, la differenza si vede.
Certo, considerando gli standard di una bella fetta del Belpaese (l'Italia, non il formaggio!), come dice la mia cara amica Giorgia con il mio Inglese in Italia potrei insegnare all'Universita'.
Guardate un po'!


Nessun commento: